« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

03 aprile 2009

Ein Jux?



Vorrei che si ponesse l'attenzione su un fatto di primaria importanza. Spostate lo sguardo verso destra. Fatto? Cosa vedete?

Ma sì! E' proprio vero!!! Oggi c'è il sole e si registra una temperatura di ben 17°C. Dio c'è. Anche in Germania!

E io domani parto per l'Italia dove mi dicono piova da giorni senza smettere... Mi sento, come dire? Beffata, ecco.

Eppur ti sei scordato di me, come hai fatto, non so. Una ragione vera non c'è, qui era bella però.. Un tuffo dove l'aqua è più blu, niente di più!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

..oggi è sbocciata anche nella penisola italica una dolcissima primavera..cementata dal detto "terzo aprilante quaranta giorni durante" e tieni conto che oggi è una giornata meravigliosa...
quando arrivi in Italia, se riesci, chiamami, avrei tanta voglia di vederti...
un super super abbraccio
Anna

dancin' fool ha detto...

ma no, daì... pure qui oggi è uscito un timidissimo barlume (gelido).

non so dove tu sia diretta... ma c'è un briciolo di speranza!

buon viaggio...

Nemo ha detto...

Tranquilla, anche se in Italia piove, non dura per piu' di un giorno...ma resti fino a Pasqua? Vai a ballare da qualche parte? Just in case.... ;)

nonsisamai ha detto...

leggo con un giorno di ritardo, ma vedo che ausburg e' tornata sui 10 gradi, mi sa che ti e' andata bene, va' ;)