« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

18 maggio 2010

ARIA DI MARE

Rientrata da Praga sto affrontando la settimana di lavoro con quell'energia che ti dà solo il pensiero di un'altra prossima vacanza, questa volta più lunga e finalmente al caldo. Tutto il freddo sofferto nell'ultimo anno mi ha fatto ripiegare per una fuga laddove mai pensavo di andare, ebbene sì sul Mar Rosso. La meta dei turisti per antonomasia ma anche il posto più economico e davvero caldo raggiungibile senza troppo stress. Da quando ho cominciato a viaggiare questa è la prima volta che compro un All Inclusive e la cosa mi crea anche un certo imbarazzo misto ad ansia. Abituata a programmare tutto da sola con guide e mappe mi sento strana all'idea di avere tutto già pianificato da qualcun'altro. D'altronde quando ce vo' ce vo' e dopo questo inverno non voglio altro che mare e sole! E speriamo che la nube si sposti verso nord!!!

3 commenti:

diamantifera ha detto...

io soffio...

tizi ha detto...

questa e` "empatia blogghettara"...oggi anche io tanta voglia di mare !!!piaciuta Praga?

Elisen ha detto...

Grazie Diamantifera :)
Tizi lo vedo che c'è feeling!!