« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

10 settembre 2010

SEPTEMBERFESTZEIT


A due anni dal mio arrivo qui, mi sono finalmente battezzata: eine ganze Maß nur für mich! In pratica un litrozzo di birrabona! Che poi era solo questione di suggestionalbilità: ordinandola mi pareva di esagerare in partenza e quindi preferivo prenderne metà per volta! Son tornata a casa strisciando un pò coi piedi ma non mi son mai divertita tanto all'elezione di una miss. La mattina ancora me la ridevo sotto i baffi ripensando alle performance degli astanti alla mia tavola. Che benedizione!

6 commenti:

Brunhilde ha detto...

Allora: PROST!
;-)
P.S. Bevila pure per me, che devo accontentarmi della Weiss senz'alcool.

Nemo ha detto...

...vedo che siamo in vena di cambiamento sfondi ;) Questo e' molto settembrino!

fabio r. ha detto...

zum Wohl also! Prost

Elisen ha detto...

PROST!!!

eh sì Nemo..molto settembrino...mi adatto e per farlo, cambio...new version elisa/camaleonte!

Simo ha detto...

Complimenti per il "battesimo"!
Allora sei già printa per il Wiesen!

Elisen ha detto...

grazie!eh no...quella mi è bastata una volta volta!