« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

28 maggio 2014

NON SONO PRONTA

Che ci volete fare?
Non mi va di chiudere, non mi va di far scomparire tutto, nemmeno l'eventualità di scrivere ancora da questo posto e parlare ancora di qualcosa che è vero, è finito ma che io ancora non sono pronta a lasciare andare.
Si è aperta una nuova finestra per me, la terza vita, l'ho battezzata, sono un amalgama di emozioni e sapori nuovi ma vecchi, riscoperti e riarchiviati, vividi e terrorizzanti. Dormo come una bambina e ho gli occhi pieni di luce. Viva l'Italia!

E vediamo se presto nascerà un Buongiorno Italia!


2 commenti:

cbp ha detto...

evviva!!!!!!

nonsisamai ha detto...

"Dormo come una bambina e ho gli occhi pieni di luce"

brividino e tanto tanto <3