« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

19 ottobre 2010

Allora???

Da stamattina, in ordine:
- mi son svegliata col mal di testa
- ho rotto gli occhiali da sole nuovi ( e infatti non servono qui!)
- freddo boia (3°C)
- brividi e mal di gola (conseguenza del precedente:CdP)
- mezzo cicchetto della capa a pranzo (e l'ho pure incontrata per caso!)
- rotti i lacci della borsa della spesa
- cascate le uova per strada (CdP)
E sono solo le tre!

3 commenti:

nonsisamai ha detto...

scrivici sopra un racconto!

fabio r. ha detto...

ammazza! che ti diceva l'oroscopo oggi? crepa?

tizi ha detto...

io proporrei un viaggio a Lourdes ...strumentalizzazione della religione la chiamano...prenoto?ti faccio volentieri compagnia!!!!