« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

11 gennaio 2011

Weisheitszahn/Wisdom tooth/Dent de sagesse

Ma perche' poi lo chiameranno dente del giudizio ovunque me lo devono sempre spiegare. Che c'e' di saggio e giudizioso in un rimasuglio osseo del paleolitico?

E come fa male...ahime'...questo 2011 non si decide ad ingranare la marcia giusta. E infatti sono pure ultima nella classifica delle stelle in quanto bilancia!

4 commenti:

Nemo ha detto...

se siamo ridotti all'oroscopo siamo veramente messi male :D :D

fabio r. ha detto...

penso sia legato al fatto che essendo tra gli ultimi a scendere, si lega all'età adulta., quando appunto si dovrebbe essere più saggi e giudiziosi.
P.S. io passati i 40 non ne ho nemmeno uno (giusto per capire il tipo..)

Unknown ha detto...

io ce li ho tutti. E siccome mi piace strafare ne ho voluto uno in più. Tiè ;)

Elisen ha detto...

ma dai TutistadiMestiere! Davvero??