« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

11 luglio 2012

ITALIANUS, ITALIANI

Perdiodo intenso, con molto da fare e con in bocca gia' il sapore dell'estate vera che verra' quando respirero' il suo insostituibile profumo in riva al mare. L'estate qui puo' essere bellissima, quando il sole si decide a farsi vedere ma e' un altro tipo di estate con il lago e il parco al posto di mare e spiaggia, ecco.

A grande richiesta, vi rendo ancora partecipi di quello che sostanzia la mia quotidianita':


E' benissimo stare insieme e mi allieto molto.

La sera usciamo oppure giaciamo sul divano.

In estate la sua pelle e' abbronzata ben presto.

Ho visto Pisa e la sbilenca torre e oggi stesso ci getto uno sguardo indietro volentieri.

Tutti i giorni andavamo al mare e in seguito a cio' andavamo al bar dove bevevamo una buona bevanda: si chiama granita con aperol.

Il paese si chiama Cutro e e' non lontano di Catanzaro, una metropoli in Calabria.
 


Presto una nuova puntata!


2 commenti:

fabio r. ha detto...

anch'io voglio giacere su un divano....

michele ha detto...

ah ah ah :) divertente :)