« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

11 ottobre 2012

ma no!che poi me lo sogno...

Ma perche' alle volte sono cosi' masochista?Se ieri in prima pagina del giornale c'era la foto gigantesca di una ragno orrbile di circa 10cm (Jagtspinne) e io confesso anche una certa aracnofobia, perche' ho dovuto leggermi tutto l'articolo con la bestia sempre in primo piano? Poi lo sapevo che me lo sarei sognato!!
Lo hanno ritrovato vivo e vegeto in un cesto di banane al supermercato.No, dico, ma se me lo ritrovavo io tra le mani mentre ignara mi sceglievo due bananine??!
Chi e' curioso e lo vuol vedere, se lo cerchi da solo perche' io ho intenzione di non rivederlo mai piu'.

3 commenti:

Eleonora ha detto...

ewww! ti capisco. NON lo andrò a cerare ovviamente!

Nemo ha detto...

al corso di yoga l'istruttore pseudosantone dice che non e' il ragno in se' ma la nostra percezione del ragno...cambia la tua percezione ed il problema e' risolto. Ohmmmm :D

PS: Cmq a me i ragni fanno schifo!

tizi ha detto...

sempre meglio di vedere una blatta stecchita in camera fredda...a me fa schifo gia` da morta,se la vedessi da viva potrei morire d`infarto!