« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

20 settembre 2008

TRASLOCO n°1

Ho appena realizzato con grande sconforto, che lunedi mattina mi aspetta un altro trasloco: da questa prima casuccia alla casa intermedia. Ne avrò un altro dopo, infatti, che dovrebbe essere l'ultimo. Fin qui, si capisce, un pò di disperazione per le tonnellate di valige che dovremo preparare, caricare, scaricare, trasportare e disfare. La cosa, però, diventa più inquietante quando penso all'appartamento in cui mi devo spostare. Avete nitida l'immagine delle due gemelline di Shining? Se la memoria vi da' problemi here's the LINK.(just for the brave ones!). Ecco, i corridoi del condominio appaiono più o meno così, per non parlare dell'ascensore che anche un topo troverebbe claustrofobico. E vedeste la soffitta! Sembra uno scantinato...tipo quello dove si nasconde Freddy Krueger...Troppi film dell'orrore. Vero. Ma questo ancora non è niente, se penso al fatto che starò per 5, dico 5 giorni senza internet!!! Come farò a superare questa prova? E pensare che alla fine non mi danno nemmeno un bonus da reality...
Questo post è anche per dire che mancherò dalla scena almeno fino a sabato prossimo...Pensatemi e se mi appoggiate con suggerimenti anti-shining ve ne sarò grata.

4 commenti:

Simo ha detto...

Ciao! Bentornata! Riesco solo adesso a leggere il tuo nuovo blog! Allora sei in Germania! Anche la mia esperienza qui a Houston sta per concludersi e sarebbe bello anche per me ritrovarmi un giorno ad abitare in Germania (sono stata a Saarbruecken per un anno e mezzo, ma prima di iniziare il blog)! Ho mandato dei CV in giro ma nessuno mi ha risposto, tu cosa fai lì? Lavori freelance o hai trovato un posto direttamente lì? Fammi sapere! A presto!

Anonimo ha detto...

per me non c'e' problema perche' io ti penso sempre...

DARK ha detto...

REDRAMREDRAMREDRAM...............

Anonimo ha detto...

cicci mi manchiiii!