« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

31 ottobre 2008

HALLO-WIR
ossia my own personal Halloween


Ho fatto due Halloween negli States e purtroppo nessun bambino ha bussato alla mia porta. E io avevo anche preparato i dolcetti, messo le decorazioni fuori dalla porta e acceso perfino la lanterna! In compenso ci sono state delle belle feste a tirarmi su...Bei ricordi!
E oggi? Verrà oggi qualche mostriciattolo a minacciarmi? Nell'attesa penso a festeggiare il mostro travestito da principe che tanto tempo fa mi ha INTRICKATO ben bene complice di questa promiscua notte!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buon'anniversario allora, carissimi! O mi sbaglio ed ho capito male?!? Sai com'e'?!? Con tutta la birra di stasera potrei anche aver letto male.
Donna Maria