« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

29 giugno 2009

META-SISIFO

Stavo per mettermi a scrivere per descrivere accuratamente questa scena, tratta dal film documentario Microcosmos di Marie Perennou (da vedere se per caso dal '96 a oggi ancora non lo avete fatto), quando mi sono ricordata che vivo nell'era di 'You-tube' e quindi mi risparmio il callo della mano e vi ragalo questa lezione straordinaria di vita.
Elisengandhi

3 commenti:

fabio r. ha detto...

rivisto anch'io poche sere fa... impressionante!

nonsisamai ha detto...

oddio che tenero, grazie!!!

e ora torno alla mia palla.
scherzo ;)

Nemo ha detto...

ammetto di averlo sempre voluto vedere ma mai visto. Paura che 2 ore di superquark non le reggo!

Sono in crisi a tango!!! Close embrace o open embrace??