« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

15 luglio 2009

PASSATEMPO ESTIVO


Tra queste foto due sono state scattate in Toscana e due in Baviera...sapreste dire quali?



Sono stata colpita dalla somiglianza del paesaggio..anche se nell'insieme sono riconocibili e ben diverse chiaramente.

In questi giorni ho una terribile nostalgia di cose strane come i grilli e le cicale e le lucciole e i falò. E' come se, senza questi ingredienti, non fosse propriamente estate. Senza contare che piove tutti i giorni e la temperatura oscilla tra 10 e 15°. Però c'è un lato molto positivo: non sudo, non mi sento appicicosa e non ho più battaglie notturne con le zanzare!

5 commenti:

fabio r. ha detto...

io voterei per 1 e 3 baviera... ma non sono sicuro hundertprozentig...

per la temperatura; ti invidio da morire!!!! io arrivo in baviera/austria ad agosto ma per il momento qui sono 33 gradi e si suda come mantici!!
Grüss Gott

nonsisamai ha detto...

la seconda e la terza sono la toscana!....?

Nemo ha detto...

2 e 4 Toscana.

E tra 24 ore ci saro' pure :)

Elisen ha detto...

bravi i maschietti...però non era facilissimo..bello perché Fabio ha riconosciuto laBaviera che è la sua seconda terra e Nemoha riconosciuto la toscana cioè casa sua..e nonsisamai invece ricoscerà le mie foto texane.. :))

nonsisamai ha detto...

pero' era difficile! :))