« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

25 giugno 2010

MAGRA CONSOLAZIONE

Ci ero appena riuscita ed è già tutto finito. Eh sì, avevo messo su un gruppetto niente male di italiani per guardare le partite del mondiale; purtroppo la parola 'partite' è rimasta al singolare! Ma che ci vogliamo fare? Almeno i politici non potranno spostare ancora a lungo tutta l'attenzione degli elettori sul calcio e forse qualcuno si concentrerà e magari risponderà anche a qualche domanda. Sempre che non si cominci a parlare della canicola estiva!
PS - intanto anche io sposto l'attenzione e morto un papa....insomma, ho proposto al gruppetto di trovarci per tifare Argentina!Olé!

6 commenti:

Brunhilde ha detto...

Anch'io sento che la Coppa del Mondo si stabilirà definitivamente a Buenos Aires.. e mi consolo pensando che almeno se la godranno tanti argentini d'origini italiane. Un po' sarà come se fosse ancora con noi!
Ieri sera Siegfried mi faceva proprio tenerezza, mentre guardavamo il secondo tempo di quella miseranda uscita di scena. S'arrabbiava più lui (che è tedesco) di me..
Comunque, io per ora devo tifare Germania. Se non altro per riconoscenza!

Metello ha detto...

Anch'io mi sposto sull'Argentina. Tanto in fondo sono mezzi italiani ;-)

Brunhilde ha detto...

Ecco la canzoncina:
http://www.youtube.com/watch?v=bQuQP02fHy8

Nemo ha detto...

Argentina per via del tango? ;) No Maradona proprio non ce la faccio, e' davvero lo stereotipo del peggior scugnizzo...

Per ora tifo England, poi vedremo...

Elisen ha detto...

Nemo e ora??? :))

nonsisamai ha detto...

no, io italia o...che vinca il migliore.

tu pero' sei stata piu' brava di me a mettere insieme gli italiani. io massimo uno alla volta e nella partita contro la nuova zelanda il tipo a un certo punto ha cominciato (giustamente...) a tifare contro! ma ti pare?! :(