Fammi tornare in Patria, tra una ventina di giorni, per capire di persona se è davvero così fetente come leggo.. Comunque, già il fatto che gli spettatori scappano dovrebbe bastare come viatico ;-)
è così. è così. te lo confermo io. Il TG1 grazzieaddio sta perdendo ascolti su ascolti (e quindi pubblicità, gli fa male, abbozzano ma gli fa male..) ed è inguardabile più che mai, roba da rimpiangere emilio fede, che almeno si sa che è così e lo tratti come si trattano i folli. no? ma il "più autorevole TG italiano", fonte prima d'informazione per un popolo che non legge (Umberto Eco pochi giorni fà, parlando dei disastri e le follie dei leghisti ha detto "ecco cosa succede quando un popolo non legge"...) oggi è poco più che una velina di regime. Manca solo la voce impostata del conduttore poi potremmo direttamente sovrapporlo a quelli dell'Eiar fascista...
3 commenti:
Fammi tornare in Patria, tra una ventina di giorni, per capire di persona se è davvero così fetente come leggo..
Comunque, già il fatto che gli spettatori scappano dovrebbe bastare come viatico ;-)
è così. è così. te lo confermo io. Il TG1 grazzieaddio sta perdendo ascolti su ascolti (e quindi pubblicità, gli fa male, abbozzano ma gli fa male..) ed è inguardabile più che mai, roba da rimpiangere emilio fede, che almeno si sa che è così e lo tratti come si trattano i folli. no?
ma il "più autorevole TG italiano", fonte prima d'informazione per un popolo che non legge (Umberto Eco pochi giorni fà, parlando dei disastri e le follie dei leghisti ha detto "ecco cosa succede quando un popolo non legge"...) oggi è poco più che una velina di regime.
Manca solo la voce impostata del conduttore poi potremmo direttamente sovrapporlo a quelli dell'Eiar fascista...
carino!
Posta un commento