« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

22 giugno 2011

MANTRA

Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
Mi piace l'estate in Germania
................................................

Mi piace perche'....Mi piace perche'....Mi piace perche'....
Dunque...Beh...Prima di tutto...Fammi pensare...Ci sono quasi eh! Mi piace perche'.....
.............................................................................................................................................
(lunga pausa)

Ci sono!
1. Non sudo mai!
2. Non ci sono le zanzare!
3. Sfrutto quel giacchettino da mezza stagione che in Italia non riuscivo mai a mettere!

Sto meglio.
Bene!
Insomma.
A casa starei meglio.
Pazienza.
Ma prima o poi torno...

Forse.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro andare in bici alle 14.00 in pieno agosto e non dover schiattare...

adoro alzarmi la mattina e alle 8 metter il golfino per andare in bici a prendere i rosinen broetchen....

adoro l'acqua freschetta del lago di Schlachtensee e il fatto che le persone quatte quatte e silenziose scivolano nel lago lasciando a riva un asciugamano (e tutti i vestiti) anzichè interi gazebi, cofane di pasta, palloni e radio....

adoro prendere il sole al parco e non rischiare l'eritema...

nonsisamai ha detto...

perche' non ci sono i tornado ;)

tizi ha detto...

e` estate perche` ci sono le cicale che cantano , perche` la mia stanza e` inondata di sole dalle 2 fino alle 7pm ,perche` la mattina vai a mangiarti la granita al bar ,perche` in 10 min sono in spiaggia,e` estate perche` dopo quasi 7 anni sono a casa e gia` abbronzata !

Elisen ha detto...

tizi che invidia!!!!!!!!!

Nemo ha detto...

mi piace UK
mi piace UK
mi piace UK
mi piace UK
mi piace UK

:)