« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

04 giugno 2012

Anche l'italiano pero'....

Io adoro i miei studenti, tutti, sia quelli della scuola serale che quelli dell'universita'; mi danno energia e allegria ogni giorno anche quando e forse soprattutto quando, scrivono cose cosi.....


durante la mia vacanza ho vissuto molto


sull'autostrada c'era multa circulazione


ho ricevuto un autografo pertanto la serata e' stata salva


sono stata a un concerto: non azzecchi di chi?


Lui e' un cantore affettuoso


abbiamo bevuto qualcosa e abbiamo divertito in modo calmo e faceto


Quando ho capito [che aveva vinto un biglietto] mi animo ha ballato e ho comniciato a acclamare moltissimo!


Ma sai che e' succuto?Subito un uomo belava sulla tribuna


Ciao e baccio!

4 commenti:

cbp ha detto...

grazie Eli, sorrido

Eleonora ha detto...

Dovremmo stilare una lista di tutte queste "gaffe" simpatiche. Io dico sempre di farlo ma poi mi dimentico :(

fabio r. ha detto...

eheheheh.... cmq scrivono molto meglio di alcuni miei studenti italiani .-D

mike ha detto...

sehr spassig :)