« Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui »

(da "Tom Waits, Blues" di C. Chianura)

07 novembre 2008

BELLO, GIOVANE E ABBRONZATO

Ma si può? Ma io mi chiedo: ci sono limiti all'indecenza?? Io capisco l'invidia e il disappunto ma esternarlo così, ingenuamente, e pretendere di farla passare per una battuta! Ma che battuta è? Cosa c'è di divertente? Ma stiamo scherzando? Io mi seppellirei! E invece lui rincara la dose e dà dell' 'imbecille' a chiunque gli faccia notare la gravità delle sue esternazioni. Come si fa a dare fiducia a una persona così? Io mi metto le mani nei capelli. E poi come chiude la frase? "...Quindi abbiamo tutto per andare d'accordo". Ma lui si ascolta quando parla o è impegnato in altre faccende? E poi con i suoi precedenti! Dopo tutte queste gaffes non vorresti stare più attento? Macché...Lui dà fiato e chi non capisce le sue battute è un imbecille. O se vota a sinistra è un coglione o se non trova lavoro è un bamboccione o perfino un culattone raccomandato è obiettore di coscienza. Ma possiamo continuare a sentirci insultare? Noi e le nostre intelligenze?

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Qualcuno può riferire al 'Presidente del Consiglio' che sono altri i problemi di cui si deve occupare invece di farci scomparire davanti al mondo??!?
Un velo pietoso sull'europarlamentare Mauro Borghezio che ha dichiarato di voler regalare un fazzoletto verde ad Obama "per ricordare a lui e all'America il diritto all'autodeterminazione della Padania".

3 commenti:

MiKo ha detto...

No, i limiti all'indecenza non ci sono. Soprattutto verso il basso. :(

Elisen ha detto...

Ciao Miko!!! Ci sentiamo sempre in momenti tristi :(

AndreA ha detto...

Questa affermazione fa il paio con quella dell'indefinibile gasparri...

Insomma, c'è di che scegliere ...


Non capisco tutti coloro che difendono la "battuta" del clown, dicendo che l'opposizione dovrebbe pensare ad altro... si ma alla dignità dell'Italia e degli italiani chi ci deve pensare?

Grazie al clown da ormai una decina d'anni, facciamo sempre delle magre figure all'estero.

Un abbraccio, a presto! :-)