Con l'arrivo della primavera mi sento sempre un fiore che sboccia. Bello, no? Come tale, vorrei rimettermi tutto a posto e fare tutto quello che il letargo mi ha impedito. Tipo depurare l'organismo con fiori e tisane, avvolgermi di pellicola dopo un bagno tra le alghe, svegliarmi col saluto al sole ma anche coinvolgere in questo processo di pulizia rigenerativa anche quello e chi mi sta intorno; quindi ridipingere le pareti, spostare tutti i mobili, fare le famigerate pulizie pasquali, tagliere i capelli a lui, lucidare la macchina (appena comprata!) and so on...Ma sopratutto mi viene incredibilmente voglia di fare sport, che nel mio caso è come far venire voglia di rum a un astemio. Ne consegue che mi alzo tutte le mattine con le buone intenzioni ma ritorno tra le lenzuola senza aver fatto niente. Eh sì..Perché, purtroppo, io, quando vedo un tapi roulant penso solo a questo..
Non sono fantastici??
7 commenti:
fantastici sì :)) li avevo postati anch'io tempo fa. così il tapis roulant (o come si scrive) lo farei al volo anch'io!!!! per davvero ;)
ciao elisen
Si, decisamente originali e divertenti direi, ma un consiglio se vogliamo.... non guardate mai questo video se avete la nausea... vi fa venire il mal di mare e poi sono cavoli vostri!!! Scusate ma ora devo scappare in bagno.... :C
Oops... dimenticavo... il commento sulla nausea era il mio!
Donna Maria :)
ahahah!! come ti capisco! io passo in auto per le strade di campagna, vedo fa jogging e dico seriamente: ok! oggi inizio! basta!
poi a casa, dopo il pranzo mi appisolo, inizio a lavorare al pc e le buone intenzioni vanno a quel paese!!
come dice Woody allen: Sport? no grazie, preferisco l'atrofia!
già il solo pensiero della pulizia rigenerativa rigenera, anche nella stasi ci può essere un processo evolutivo.
mi associo al commento precedente, questo post mi ha purificato :)
bello il video! grazie per il post:)
Posta un commento